sabato 7 luglio 2012

General Discussion


11 commenti:

  1. recentemente ho acquistato da foscam.ch una telecamera 8918W e sono molto soddisfatto, Ottimo trapporto qualità/prezzo.

    Saluti
    Pietro.M

    RispondiElimina
  2. Veramente un prodotto eccezionale ad un prezzo abbordabilissimo
    !!!
    Marco

    RispondiElimina
  3. On Monday I ordered an IP camera, on Wednesday I received it. The service is fabulous.

    RispondiElimina
  4. HO CONFRONTATO I PRODOTTI fOSCAM.CH E POSSO AFFERMARE CHE IL RAPPORTO PREZZO/QUALITÀ/TECNICA RISPETTO AI CONCORRENTI É OTTIMO
    CLAUDIO

    RispondiElimina
  5. La livraison des caméras a été très rapide. Je suis très satisfait des conseils qui m'ont été donnés par mail pour la configuration et l'installation des caméras.

    RispondiElimina
  6. Next day delivery, quality product !

    Thank you.

    RispondiElimina
  7. buongiorno
    mi sapete dire se possibile istallare, configurare e fare tutto il necessario con mac ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, l'ho fatto con il modello FI8916W
      senza alcun problema.

      Elimina
  8. ciao,
    acquistato ieri FI8905W, visione ok sia in LAN, WAN e telefono ANDROID. Ottimo prezzo e qualita' visione , sia diurna che notturna.
    nic

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti,
    beh domenica scorsa ho ordinato una FI8905E (PoE) che poi mi e arrivata martedì cioè vuol dire che il servizio e top. La camera e molto sodisfacente riguardo il prezzo e come funzionalità . Io la uso come telecamera di sorveglianza insieme un server della synology e viene completamente supportata. Comunque devo dire in passato ho utilizzato anche telecamere della axis, panasonic, etc. pero la foscam soddisfa nel prezzo tra altro. Peccato soltanto che per utilizzo al esterno bisogna montare una cassetta IP 67 per fare modo che il connettore RJ 45 e protetto dal l'acqua qui bisognerebbe trovare una soluzione migliore anche perché il bottone reset e a vista.

    RispondiElimina