sabato 7 luglio 2012

Technical Discussion

6 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    Io utilizzo una FI8905E (PoE) e tutto bello e buono tranne il fatto che il connetore RJ 45 deve essere monato in una cassetta IP 67 così che fosse protetta dal l'acqua piovana oppure dal lumidita. Poi il bottone reset e un po bohhh non so da fastidio perche anche questaltro e a vista.( nel installazione mia naturalmente e tutto nascosto nella cassetta di Plastica IP 67 ,-). Mi piacerebbe sapere loppignone dellingeniere che ha progettato questo tipo di allaccio, tanto vale dire che sul mercato ci sono soluzioni per questo tipo di problematica e se sarebbe risolto giusto il fatto del connetore RJ 45 pagherei anche 30CHF in più. :-)

    RispondiElimina
  2. io a giugno del 2013 ho aquistato una FI8905W. Ho avuto problemi dall'inizio dato che il rilevatore IR per la visione notturna inizialmente non funzionava. La IPCAM mi é stata sostituita e ha funzionato bene fino a un paio di giorni fa quando anche con questa CAM é subentrato lo stesso problema della visione notturna IR, e cioé non commuta la visione diurna con quella notturna. Alle volte é sufficiente disattivare il rilevatore IR manualmente (OFF/ON) affinché riprenda la visione notturna, ma anche questa soluzione non funziona sempre dato che spesso l'immagine rimane oscurata

    RispondiElimina
  3. Je n'arrive pas à visionner ma caméra F19821W sur mon IPhone 5.
    Quelqu'un autait une solution ?
    Merci

    RispondiElimina
  4. Ho acquistato una camera FI9805W, viene supportata dal registratore ABUS TVVR30004?

    RispondiElimina
  5. Bonsoir quelqu'un!!

    Je cherche la manière de trouver la nouvelle "remote camera adress" et "port" pour pouvoir visionner sur mon iphone. Si quelqu'un peut me dire comment faire....ce serait avec plaisir, merci
    myriam

    RispondiElimina